L’umanoide di Kashtim

Kashtim 2Nella Repubblica della Georgia Caucasica c’è l’associazione ufologica del GUFOA (Georgian Ufological Association) che sta seguendo da diverso tempo il caso di un essere stranissimo, conosciuto come “l’umanoide di Kasthim“, lungo soli 21 centimetri e pesante all’incirca 1/2 kg (se fosse stato vivo), rinvenuto da una donna assai anziana lungo una strada del villaggio di Kashtim, fra i Monti Urali.

 

Kashtim 1Era in gravissime condizioni e sembrava che dovesse morire da un momento all’altro. La donna lo accudì con amore per ben due settimane ma poi ella stessa si ammalò tanto gravemente da essere ricoverata in ospedale dove, però, morì poco dopo. E anche quell’essere, rimasto senza protettrice, morì in fretta.

La polizia chiamata colà, lo rinvenne il giorno 13 agosto 1996 e, come consuetudine in questi casi, prima filmò l’avvenimento poi fece scomparire il corpo. E ora nessuno sa dove si trovi. Nel frattempo, una televisione privata della Georgia, la TBU, ha pensato di metter in onda il filmato girato dalla polizia. Tra i particolari più interessanti dell’essere ci sono delle creste ossee nella parte inferiore della testa.