Paul Hellyer e gli UFO

paul-hellyer-blogIl novantenne Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa del Canada sotto al Primo Ministro Lester B. Pearson, l8 gennaio 2014 dichiarò alla TV russa SophieCo_RT che gli alieni già starebbero vivendo fra di noi, suddivisi in circa ottanta razze, qui sulla Terra ma si rifiuterebbero di dividere le loro conoscenze e la loro tecnologia fino a quando non cambieremo i nostri stili di vita.Tuttavia, la maggior parte di loro sarebbe più propensa ad aiutarci piuttosto che distruggerci.

Egli è stato il primo politico di alto rango a dichiarare ufficialmente che gli alieni sono reali e starebbero visitando la Terra da migliaia di anni con la loro flotta stellare, ma sono ancora impressionati dalla nostra indole che ci porta a combattere gli uni contro gli altri, spendendo miliardi per le armi e briciole per la cura delle malattie e per i poveri. Pur rispettando il nostro stile di vita e cercando di interferire al minimo con i governi, essi sarebbero comunque responsabili di alcune grandi scoperte quali: la luce LED, il microchip ed il kevlar.

Fra di loro, i più importanti sono quelli “alti e bianchi” che stanno attualmente collaborando con le forze aeree degli Stati Uniti nel Nevada. Un secondo famoso gruppo è costituito dai “Grigi bassi“, alti circa un metro, con la testa di grandi dimensioni ma con gli arti sottilissimi. Un terzo gruppo è chiamato “Biondi nordici“: essi sono talmente simili alla gente di quelle parti da essere indistinguibili. Egli ha chiarito di non aver mai visto alcun alieno dal vivo ma di aver incontrato un UFO nei pressi del Lago Ontario. (Guarda il video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=Pg6VTzacb9I )